.

Serie B, Modena-Sampdoria: Bisoli con defezioni, blucerchiati senza tifosi

di Giuseppe Lenoci

Fischio d'inizio alle 15:00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15:00 andrà in scena il match valido per la settima giornata di campionato di Serie B. Entrambe le formazioni hanno conquistato tre punti nell'ultimo incontro: il Modena ha superato per 3-0 la Juve Stabia, grazie alle reti di Palumbo, Santoro e Abiuso mentre la Sampdoria ha avuto la meglio di misura sul Sudtirol per 1-0, con il gol decisivo di Venuti. Gialloblù a 8 punti in graduatoria, tre in meno per i blucerchiati in una classifica molto corta in questo avvio.

Come arriva il Modena
La squadra di Bisoli ha ritrovato il sorriso con un netto successo tra le mura amiche. Il tecnico, però, dovrà rinunciare a diversi giocatori, come Pedro Mendes, Di Pardo e Battistella. Canarini in campo con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Gagno, mentre Caldara torna dalla squalifica e completerà il reparto con Zaro. Dellavalle e Idrissi sugli esterni, con a centrocampo Santoro e Magnino. Dietro ad Abiuso, unica punta, ballottaggio tra Caso e Duca: Bozhanaj e Palumbo completeranno il reparto.

Come arriva la Sampdoria
Mister Sottil, dopo l'ultimo successo, confermerà Silvestri in porta. Davanti a lui, nel 3-5-2, ci saranno Veroli, Romagnoli e Bereszynski. Ioannou e Depaoli giocheranno a tutta fascia, con Vieira, Akinsanmiro e Yepes, tornato a disposizione, nel cerchio di centrocampo. In attacco, pochi dubbi: pronta la coppia Coda-Tutino. I blucerchiati non potranno contare sul supporto dei propri tifosi, dopo gli scontri verificatosi nel derby di Coppa Italia.


Altre notizie