.

Serie B, Cosenza-Modena: lupi contro canarini, in palio tre punti per provare a sognare

di Paolo Lora Lamia

La Serie B corre veloce e, a partire da oggi, propone la 3^ giornata. Tra le sfide in programma c’è anche Cosenza-Modena: due squadre che hanno iniziato il campionato con il piede giusto e che, con altri 3 punti, potrebbero alzare le loro ambizioni nonostante il torneo cadetto sia ancora alle prime battute. Appuntamento alle 20.30 allo stadio San Vito-Luigi Marulla di Cosenza, dirige la sfida il Sig. Davide Di Marco della sezione di Ciampino.

COME ARRIVA IL COSENZA - Per dare continuità ai 4 punti conquistati nelle prime 2 giornate, Caserta non dovrebbe modificare il 4-2-3-1 visto dal primo minuto nell’ultimo turno contro il Venezia. Davanti a Micai, linea difensiva a quattro con Meroni-Venturi come coppia centrale mentre Rispoli e D’Orazio a fungere da terzini. In mezzo al campo Calò e Zuccon, a sostenere un quartetto offensivo con Mazzocchi, Voca e D’Urso alle spalle di Tutino.

COME ARRIVA IL MODENA - In occasione del primo match esterno del campionato, anche Bianco dovrebbe puntare sulla continuità. Probabile quindi che scenda in campo lo stesso undici del match vinto in casa contro l’Ascoli, con Gagno in porta e davanti una retroguardia formata da Oukhadda, Zaro, Pergreffi e Cotali. Mediana a tre con Palumbo, Gerli e Magnino, mentre sarà Tremolada sulla trequarti ad innescare le due punte ovvero Manconi e Bonfanti.


Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024