.

Serie B, Cittadella-Ternana: due squadre a caccia di continuità

di Andrea Carlino

Cittadella-Ternana è la sfida tra due squadre a caccia di continuità. I veneti si trovano nelle zone alte della classifiche, ma con un successo avrebbero una marcia in più. Gli umbri, dopo due sconfitte e due pareggi, hanno battuto in casa la Reggiana. Quello del Tombolato, dunque, è un match tra due formazioni a caccia di una precisa identità. Il Cittadella vuol far bene in casa, la Ternana vuole uscire dai bassifondi della classifica. Ultimo precedente tra le due squadre, in terra veneta, risale al 1° ottobre 2022: 2-0 per la Ternana, mentre nel 2023, il 25 febbraio, i veneti sorpresero gli umbri in casa. Calcio d’inizio alle ore 16:15. L’arbitro è Baroni della sezione di Firenze.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte: 12 punti per la formazione di Gorini intenzionato a confermare il 4-3-1-2. In avanti, con Tessiore trequartista, ci saranno Pittarello e Magrassi.

COME ARRIVA LA TERNANA - Una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte: 5 punti per la squadra di Lucarelli. 3-4-1-2 per gli umbri con Falletti sulla trequarti con Dionisi e Raimondo coppia d’attacco.


Altre notizie