.

Scanziani sulla Sampdoria: "Non si possono chiedere miracoli a Pirlo"

di Tommaso Bonan

Ai microfoni di TMW Radio, all'interno della trasmissione "Piazza Affari", è intervenuto l'ex calciatore Alessandro Scanziani, parlando del momento della Sampdoria e del campionato di Serie B.

Sampdoria un po’ in difficoltà in questo momento?
“Il problema sostanziale è derivante chiaramente dalla società. Ancora c’è un po’ di confusione sulle scelte di mercato riguardo i giocatori. Ora come ora non è facile per Pirlo essere competitivo, non penso gli si possano chiedere miracoli. Contro il Cosenza non sarà una partita facile e penso che la priorità possa essere quella di non subire gol. Gli uomini di Caserta non sono per niente male, ma bisognerà dare comunque il cento per cento”.

Cosa aspettarsi dal Como contro il Parma?
“La presidenza è molto forte dal punto di vista economico, in futuro la squadra sarà ancora più qualitativa. Contro il Parma si può anche puntare a vincere. La squadra di Pecchia è oggettivamente forte, ma è chiaro che la classifica porta a potersela giocare alla pari”.

Sull’arrivo di Iachini a Bari?
“Difficile dare un giudizio sul Bari. Talvolta è difficile capire perché alcuni elementi riescono a dare il cento per cento in alcune situazioni e in altre no. Bisognerebbe essere dentro lo spogliatoio per capire le difficoltà di questa stagione”.


Altre notizie