.

Sampdoria, Romagnoli: "Un onore indossare una maglia così prestigiosa. Il Ferraris ti travolge"

di Daniel Uccellieri

Simone Romagnoli, difensore della Sampdoria, intervistato da Repubblica ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura con i blucerchiati. L’ex difensore del Pescara ha sottolineato il prestigio della squadra e il suo desiderio di dare il massimo in ogni partita: "È un onore, uno stimolo e una sfida indossare una maglia così prestigiosa. Cerco sempre di dare il massimo", ha dichiarato Romagnoli, mostrando grande rispetto per i colori blucerchiati.

Il difensore ha ricordato anche il giorno in cui, nel 2012, ha ottenuto la promozione in Serie A con il Pescara proprio al Marassi contro la Sampdoria: "È stato un momento molto emozionante, dopo un anno intenso e difficile. Il "Ferraris" è uno stadio che ti travolge".

Ora, passare "dall'altra parte" e giocare con la Sampdoria in quello stesso stadio è per lui "bellissimo e molto stimolante", e promette di impegnarsi al massimo per far gioire i tifosi che seguono la squadra con tanta passione.

Una battuta anche sulle difficoltà del campionato: "Il campionato è complesso. Si affrontano sempre squadre organizzate, con buone doti fisiche. Abbiamo avuto un inizio abbastanza complicato e stiamo cercando di metterci il massimo impegno per invertire la rotta"


Altre notizie