.

Reggina, Crisetig: "Con la Cremonese sconfitta inaspettata. Il Benevento? Sarà vera battaglia"

di Luca Bargellini

Dopo la sconfitta interna contro la Cremonese, la Reggina affronterà sabato il Benevento al 'Vigorito'. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport Lorenzo Crisetig, capitano dei calabresi ed ex di turno, ha analizzato il match e non solo. "Benevento è stata un'esperienza positiva - spiega -, sono felice di aver indossato la maglia giallorossa, ma adesso difendo i colori amaranto e darò il massimo come sempre per portare a casa la vittoria".

Il centrocampista friulano, poi, parla della sconfitta dello scorso weekend contro la Cremonese: "Le sconfitte fanno tutte male, sia dentro che fuori casa, anche se quella contro la Cremonese è giunta in maniera inaspettata. Sia al Granillo sia in trasferta puntiamo sempre al successo".

Spazio, infine, ad un pensiero sulla rosa attualmente a disposizione di Fabio Caserta: Il Benevento ha una rosa di grande qualità e sono tante quest'anno, quelle attrezzate per il salto di categoria. Come noi è in cerca di punti e prevedo una vera battaglia che si giocherà palla su palla"


Altre notizie