.

Reggiana, Rubinacci: "Abbiamo onorato il derby, Portanova è un pirata d'assalto"

di Antonino Sergi

C'era Lorenzo Rubinacci in panchina al posto dello squalificato Nesta per la Reggiana, queste le sue parole riportate da parmalive dopo il pari nel derby contro il Parma. "Questo è il gioco di Nesta, abbiamo visto trame di gioco contro chi ha dominato il campionato. Io ho usufruito e goduto del suo lavoro. E' stata una grande risposta del gruppo, di attaccamento per questa maglia e città. Siamo contenti, abbiamo onorato il derby e giocato per i tifosi. Faccio un grande applauso ai nostri giocatori. Hanno dimostrato attributi, non è stato facile. Grazie a loro, è stato un anno di grande lavoro, condiviso con meravigliosi amici".

"E' stato un viaggio importante e tecnico. Alla fine si vede sempre il livello che tu hai portato ai giocatori e alla squadra. Tutti dobbiamo essere contenti di questo viaggio. Siamo stati coraggiosi, bravi e li abbiamo sempre messi in difficoltò muovendo palla. Ci meritavamo il doppio vantaggio nel primo tempo".

Poi un commento sulla prova di Manolo Portanova. "Questo è Manolo. Ha un coraggio da leone, è un pirata d'assalto. Il campionato è lungo ha avuto alti e bassi come tutti, ma è un giocatore forte".


Altre notizie