.

Reggiana, Nesta: "Vogliamo sbloccarci nel nostro stadio. Okwonkwo a disposizione"

di Tommaso Maschio

Il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa in vista della gara interna contro il SudTirol spiegando che la squadra vuole sbloccare il fattore stadio che può diventare decisivo in questo finale di stagione di Serie B: “Abbiamo lavorato in queste ore per recuperare e gestire al meglio le energie dei calciatori. La trasferta a Brescia ci ha lasciato soddisfatti a metà, ma vogliamo subito indirizzare tutte le nostre forze fisiche e mentali verso la partita di domani che sarà molto difficile contro una squadra insidiosa come il Sudtirol".

Spazio poi al fattore casa da migliorare visto che gli emiliani finora hanno vinto solo due volte su tredici gare casalinghe: "Torniamo in campo a Reggio Emilia e quello del nostro stadio è un fattore che vogliamo sbloccare. I tifosi ci stanno seguendo con calore e sono presenti, lo sono stati in tutte le partite e anche nelle trasferte più lontane".

Inevitabile il punto sul rientro di Orji Okwonkwo, a cui è terminata ieri la squalifica di due anni a causa di un anabolizzante, che sarà subito convocato dal mister: "Siamo pronti a giocare al meglio la gara di domani per cercare il successo davanti al nostro pubblico. Inseriamo tra i convocati Orji Okwonkwo che, esaurita la squalifica, domani sarà a disposizione per la partita”.


Altre notizie