.

Reggiana, calvario quasi finito per Vido: da marzo tornerà a disposizione di Nesta

di Tommaso Maschio

Dopo un lunghissimo calvario a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro Luca Vido vede finalmente la luce in fondo al tunnel e si prepara per dare una mano alla Reggiana nel rush finale della stagione. L’attaccante classe ‘97 era infatti partito bene in questa stagione con due gol in quattro gare fra Serie B e Coppa Italia prima del grave infortunio che lo ha tenuto fuori da fine agosto fino a oggi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport il calciatore negli ultimi giorni è tornato ad allenarsi con il gruppo e da marzo dovrebbe essere a completa disposizione del tecnico Alessandro Nesta, che in questa stagione ha dovuto spesso fare i conti con la coperta corta in attacco, per il finale di stagione.

Un rientro importante, soprattutto alla luce di un mercato invernale che non ha portato un rinforzo di peso in avanti – sono infatti arrivati Alex Blanco sulla trequarti e Orji Okwonkwo squalificato fino al 24 febbraio e fermo da due anni – che non cambiano troppo le gerarchie in avanti dove è rimasto anche quello Stefano Pettinari che pur essendo stato messo sul mercato - con l'Ascoli che sembrava interessato - non ha trovato una nuova sistemazione.


Altre notizie