.

Reggiana, accordo per Moro. Il Sassuolo lo concederà in prestito per 18 mesi

di Simone Lorini

Luca Moro si avvicina a grandi passi verso la Reggiana. I granata sono in prima fila per l'ingaggio dell'attaccante classe 2001, pagato 4 milioni di euro dal Sassuolo (trasferimento record per la Serie C) e a caccia di una nuova avventura in Serie B. Il giocatore ha deluso le attese in questa prima parte di stagione in B con la maglia dello Spezia e potrebbe cambiare aria.

Accordo tra Reggiana e Sassuolo per un prestito fino a giugno 2025
Sulle sue tracce restano e resistono anche il Catanzaro e la Sampdoria, con il Doria che ha ingaggiato anche Agustin Alvarez sempre dai neroverdi, ma la Reggiana è in pole e potrebbe chiudere a breve. Il calciatore ha accettato il trasferimento alla Reggiana in prestito dal Sassuolo per 18 mesi, stando al Corriere dello Sport.

Lo Spezia temporeggia ancora: non ha trovato un sostituto per l'attacco
Secondo La Gazzetta dello Sport ci sono invece gli accordi tra i due club emiliani e ci sarebbe anche il sì del giocatore ma mancherebbe invece l'ultimo sì da parte dello Spezia per l'interruzione anticipata del prestito. Probabilmente il club ligure vuole assicurarsi di avere un sostituto, a livello numerico almeno, prima di lasciare partire il centravanti di proprietà neroverde.


Altre notizie