.

Pisa, parla l'ad Corrado: "C'è dispiacere, ma la squadra deve comunque essere orgogliosa"

di Paolo Lora Lamia

Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro il Monza nella finale di ritorno dei playoff di Serie B.

La delusione supera l'orgoglio per il percorso fatto?
“Più che delusione c’è dispiacere, perché questi ragazzi e questa città si sarebbero meritati la promozione. Hanno fatto una partita straordinaria e dispiace, perché è un percorso che viene da lontano. Loro comunque devono essere orgogliosi per quelli che hanno fatto. Siamo riusciti a restituire dignità e orgoglio in senso sportivo ad una città e dispiace perché non avremo meritato di perdere”.

Ripartirete su basi più solide di quelle di quest'anno?
“Il Monza l’anno scorso ha perso una semifinale playoff e ha acquisito esperienza. Abbiamo bisogno di ricaricare le pile, perché è una delusione che lascia il segno. E’ una notte indimenticabile nel bene e nel male, perché ci insegnerà tanto e il percorso continuerà. Migliorare una stagione così non è facile, ma voglio fare i complimenti al mister, al suo staff e a questi ragazzi”.

Il progetto continuerà con D'Angelo?
“Abbiamo un contratto, non vedo perché no. E’ una bella delusione anche per lui, ma è un grande uomo e arriverà comunque in Serie A”.


Altre notizie