.

Pescara, Crecco al 90': "Abbiamo dato un segnale a tutti"

di Patrick Iannarelli

Luca Crecco, centrocampista del Pescara, è intervenuto al termine del match vinto contro lo Spezia. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: "Abbiamo dato un segnale. A Benevento potevamo fare un punto, ma ci siamo ripresi. Vogliamo lottare fino alla fine".

La partita non è stata comunque semplice. "Hanno avuto delle occasioni, sono una squadra forte e si vede dalla classifica. Noi dobbiamo stare più attenti. In alcune occasioni è stato bravo anche Vincenzo (Fiorillo, ndr)".

Lavorate molto sulle situazioni di palla inattiva? "Sì ci lavoriamo molto anche perché abbiamo dei calciatori molto bravi al cross. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni".

Cosa siete stati bravi a fare? "Penso nella fase difensiva, si è comportata bene tutta la linea. Siamo bravi nelle ripartenze, abbiamo giocatori veloci".

Come affronterete il Cittadella? "Sarà una partita complicata, loro sono forti. Arrivano dalla vittoria contro il Brescia, sono motivati. Cercheremo di lavorare al meglio in questa settimana".

Ora siete ad un punto dal Palermo? "Lottiamo fino alla fine, poi vedremo a fine campionato. Il nostro obiettivo rimane la qualificazione ai playoff".


Altre notizie