.

Perugia, Castori: "Il Frosinone vuole archiviare il discorso promozione, ma i punti servono a noi"

di Claudia Marrone

"Abbiamo tre partite in casa, è un periodo molto importante per noi: non dico che sia facile, ma il calendario dice che dobbiamo cercare di capitalizzare quanto più possibile in questo rush finale, questo è fuori discussione": esordisce così, nella consueta conferenza stampa che anticipa il match di domani contro il Frosinone, il tecnico del Perugia Fabrizio Castori.

Che prosegue: "Dire che il Frosinone è una squadra forte è cosa scontata, lo dice anche la classifica, ma indipendentemente da chi noi abbiamo di fronte dobbiamo adottare un certo spirito, giocando come sappiamo fare per bruciare la partita, giocandola nella maniera a noi più congeniale. I punti, come ho detto, ci servono. Poi, davanti troviamo una squadra che vuol chiudere quanto prima il discorso promozione, e sarà sicuramente ancora più attenta perché è reduce da una sconfitta, quella contro il Cosenza. Sarà una gara difficile per noi, ma lo sarà anche per loro".

Conclude: "La squadra è in ottima condizione, deve solo giocare come sa fare per poter portare a casa le partite. Ma non si deve andare troppo in la con il pensiero, ora c'è il Frosinone, poi vedremo le altre partite. Sono molto fiducioso".


Altre notizie