.

Per Corini il Lecco può essere decisivo. Il Palermo vaglia le alternative e pensa a Gotti

di Tommaso Maschio

In casa Palermo torna a montare il malumore della piazza che, ancora una volta, è indirizzata nei confronti del tecnico Eugenio Corini dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime tre gare ed essere scivolato al sesto posto in classifica. Le ultime prestazioni hanno rimesso a nudo i problemi già visti tra ottobre e novembre quando la squadra rosanero fece fatica con le medio-piccole e l'allenatore era finito nel mirino della critica.

La rimonta a cavallo del cambio dell'anno aveva riportato la serenità e fatto ben sperare per la promozione diretta, prima di questa nuova frenata che sta complicando il cammino dei siciliani. E una sconfitta in casa del Lecco, già vittorioso al Barbera all'andata, potrebbe far rivedere i piani al City Group che in più di un'occasione aveva manifestato fiducia in Corini per il resto della stagione. In casa rosanero infatti qualche riflessione è stata fatta e la dirigenza si è già guardata attorno alla ricerca di un'eventuale alternativa

In caso d'avvicendamento, come riporta Gazzetta il nome più accreditato resta quello di Luca Gotti, ex di Udinese e Spezia, che però è anche nei pensieri dei friulani che potrebbero affidarsi nuovamente a lui qualora contro la Lazio dovesse arrivare una disfatta e l'esonero dell'attuale tecnico Cioffi.


Altre notizie
Martedì 08 Ottobre 2024
 01:10  …con Rino Foschi