.

Pedro Mendes apre al Palermo: "Sarebbe una grande opportunità per la mia carriera"

di Tommaso Maschio

Pedro Mendes è uno dei profili più cercato in Serie B, e non soltanto, in questa finestra di mercato. L'attaccante classe '99 infatti è destinato a lasciare l'Ascoli dopo la retrocessione con diversi club che lo seguono senza però aver ancora affondato il colpo con il club o il suo procuratore. Intervistato da Ilovepalermocalcio però il lusitano ha aperto a un possibile futuro in rosanero.

"Il Palermo è una squadra che ha una storia incredibile e certamente rappresenterebbe una grande opportunità per la mia carriera. - spiega Mendes - La città è molto bella, il club è di alto livello e i tifosi sono sempre molto vicini alla loro squadra. Oggi sono un giocatore dell’Ascoli, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. In questo momento sono in vacanza e sto lavorando per completare il recupero dall’infortunio".

Spazio poi alle voci di mercato: "Sono venuto a conoscenza delle voci sul Palermo tramite Instagram. Mi hanno scritto diversi tifosi e successivamente mi hanno inviato la notizia che parlava di questo interesse. In questa fase ascolto le voci che si rincorrono, ma ancora non mi è stato riferito nulla di concreto”.

Nel corso dell’ultima stagione Mendes si è messo in luce con 11 reti, e due assist, in 27 presenze di campionato prima che la sua stagione si concludesse anzitempo a causa di un infortunio.


Altre notizie