.

Parma-Cagliari...all'Unipol Domus! Il club sardo allestisce un maxischermo allo stadio

di Claudia Marrone

La prima battaglia dei 180' è stata vinta, e domani sera il Cagliari giocherà la semifinale playoff di ritorno per provare a proseguire nel sogno Serie A: trasferta emiliana per i sardi, che se la vedranno con il Parma, partendo dalla vittoria per 3-2 dell'andata.
Per tutti coloro che non potranno seguire la squadra in trasferta, ecco che il club ha deciso di aprire le porte dell' "Unipol Domus", allestendo un maxischermo
.
Ecco la nota:

"Una grande serata da vivere tutti insieme alla Unipol Domus. Il Cagliari Calcio, con il Comune di Cagliari, apre le porte della casa rossoblù per trasmettere la gara di Parma sui maxischermi: a disposizione la Tribuna dalle ore 19.15 di sabato 3 giugno.

Per accedere allo stadio basterà scaricare gratuitamente dall’area dedicata su Ticket One (clicca qui) l'invito predisposto per l’occasione.

Gli ingressi saranno quelli della Tribuna lato sud e nord: l’accesso delle persone diversamente abili (che saranno fatti accomodare direttamente a bordo campo) avverrà esclusivamente attraverso la Tribuna lato sud, accanto al botteghino accrediti.

Saremo 1300 nel Settore Ospiti a Parma, tanti altri nel resto dello stadio emiliano. Tutti a trepidare: a Cagliari, in Sardegna, nel mondo. E anche all’Unipol Domus potremo vivere insieme la passione per i colori rossoblù.


Altre notizie