.

Palermo, Soleri resta e prolunga: rinnovo fino al 2026 per il vice-Brunori

di Tommaso Maschio

Dopo le voci di mercato, svanite nell’aria molto presto, per Edoardo Soleri il futuro sarà ancora in rosanero con il ruolo di vice-Brunori per la prossima stagione che, pur non dandogli la sicurezza di una maglia da titolare che magari altrove gli sarebbe stata garantita, lo fa sentire a tutti gli effetti nel progetto di mister Corini che lo considera un titolare aggiunto.

Il rinnovo - Come riporta Il Corriere dello Sport il club è al lavoro per trasformare questa fiducia in un atto concreto come il rinnovo di contratto. Il classe ‘97 attualmente è legato attualmente fino al 2025 con i siciliani, ma presto il contratto sarà prolungato di un anno come segno dell’attaccamento ai colori rosanero del numero 27 arrivato nel club nel 2021.

Le voci di mercato - solo di fronte a un’offerta indecente il Palermo potrebbe vacillare, ma al momento per Soleri ci sono stati solo dei sondaggi da Pisa e Reggiana, oltre che il pressing del Brescia in procinto di essere riammesso in Serie B, ma la posizione del club è molto chiara: Soleri non è in vendita e anche l’eventuale arrivo di Diego Valencia, trattativa al momento saltata, non avrebbe cambiato di una virgola la situazione dell’ex Roma.


Altre notizie