.

Palermo, Mancuso: "Che giochi titolare o no, devo cercare di farmi trovare sempre pronto"

di Paolo Lora Lamia

L'attaccante del Palerrmo Leonardo Mancuso ha parlato in zona mista dopo il successo per 0-1 sul campo dell'Ascoli, arrivato grazie a un suo gol nel finale. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Livesicilia.it: "Diciamo che sono entrato in campo proprio per cercare di dare un po’ di vivacità all’attacco e poi è andata alla grande nel finale, con il gol decisivo. Se gioco o no devo cercare di farmi trovare pronto sempre e se devo farlo dalla panchina cerco di guardare il gioco per sfruttare al meglio le occasioni quando entri”.

Sui tifosi: "L’affetto della gente a Palermo è straordinario. Noi dobbiamo cercare di renderli felici come fatto in questo inizio. Il cammino è lungo ma con i risultati e l’impegno loro ci staranno sempre vicini. È stata allestita una squadra con giocatori importanti, sia chi gioca che chi subentra ha caratteristiche per fare bene. Basta farsi trovare pronti quando chiamati in causa".

In chiusura: "Il gol arriva da un angolo finale, ci sono poche tattiche lì e devi andare dentro e soprattutto crederci. L’aspetto principale è che Ceccaroni tocca la palla prima di me e io poi sono stato bravo a metterla dentro. Sono felice per questo".


Altre notizie