.

Ne resterà soltanto uno. Aramu, Acampora e Frabotta: 180' a disposizione per rimanere a Bari

di Luca Bargellini

Non c'è solo il mercato in entrata, necessario per rafforzare la rosa oggi nelle mani di Pasquale Marino, nella testa degli uomini mercato del Bari. Una buona fetta delle valutazioni in corso riguardano anche il fronte uscite. Brenno ha estimatori in patria, ma non c'è interesse da parte del portiere arrivato in estate dal Gremio di riattraversare l'Atlantico.

Per quanto riguarda gli altri tesserati del club biancorosso ce ne sono tre (tutti attualmente al 'San Nicola' a titolo temporaneo con diritto o obbligo di riscatto condizionato) le cui posizioni sono da considerare in bilico. Si tratta, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di Mattia Aramu arrivato dal Genoa in sostituzione dell'infortunato Jeremy Menez (12 gettoni in archivio più un assist), Gennaro Acampora, centrocampista approdato in biancorosso dal Benevento (stesso registro del trequartista ex Venezia e Gianluca Frabotta talento scuola Juventus, con appena sei presenze all'attivo.

Il destino dei tre verrà deciso in base al rendimento che verrà fornito negli ultimi 180' di campionato che mancano al termine degli impegni del 2023 e del girone d'andata del torneo di Serie B. Ad oggi è probabile che due su tre lascino il Bari per cercar fortuna altrove.


Altre notizie