.

Modena, Tremolada: "È cambiata la mentalità. Bianco chiede cose belle e difficili"

di Luca Bargellini

Sul nuovo corso del Modena con la gestione della prima squadra passata dalle mani di Attilio Tesser a quelle del giovane tecnico Paolo Bianco, ex collaboratore di Massimiliano Allegri alla Juventus, si è espresso attraverso i microfoni di TRC uno dei leader del collettivo canarino, Luca Tremolada:

“Indipendentemente dal modulo, è cambiata proprio la mentalità. Il mister chiede cose molto belle, ma allo stesso tempo difficili e quindi ci vorrà del tempo. E’ cambiato davvero tanto, questo è un calcio propositivo e servirà assimilare al meglio i concetti del nuovo allenatore. Siamo pronti e preparati per tutto ciò, al di là degli avversari abbiamo voglia di far capire a tutti che quest’anno vogliamo fare grandi cose. Secondo me, ci divertiremo molto".

L'ex Brescia, poi, risponde anche alla domanda sui propri obiettivi personali per la nuova stagione: "E’ giusto che mi chiedano di realizzare qualche gol in più. Punto ad arrivare in doppia cifra e a dare una mano alla squadra. Ciò che conta è restare uniti ed essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda. Il ritiro è fondamentale per stare insieme, creare un gruppo forte e condividere quello che riguarda la vita quotidiana".


Altre notizie