.

Modena, Rivetti elogia Bianco: “Scelta giusta per crescere. La Serie A resta un obiettivo"

di Tommaso Maschio

Intervistato nel corso della trasmissione ‘Casa Italia’ sulla RAI il presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato del momento della squadra e dei piani futuri elogiando il tecnico Paolo Bianco: “Gli ultimi risultati non ci hanno premiato molto, però siamo in un’ottima posizione di classifica. La scelta di Bianco è stata assolutamente giusta. Ritenevamo di dover dare un cambiamento, così è arrivato Bianco con i suoi collaboratori e sono cambiati anche tanti ragazzi della rosa. Perché l’obiettivo è quello di crescere. - continua Rivetti - Amo molto i cambiamenti, perché credo siano sfidanti, ma danno anche l’opportunità di creare cose nuove. Adesso è proprio il momento di non cambiare, di credere in stessi, di continuare nella strada intrapresa, avendo entusiasmo e voglia di vincere le partite"

Spazio poi all’arbitraggio contro la Feralpisalò con tre rigori concessi – due per gli ospiti e uno per i padroni di casa – dopo l’intervento del VAR: “Non mi è piaciuto completamente”.

Infine un pensiero sulla Serie A da conquistare, ma senza fretta: “La Serie A è un obiettivo, sognare è una cosa positiva. Noi ci crediamo, ma non sarà facile. Ma quando uno si pone degli obiettivi deve cercare di fare di tutto per raggiungerli".


Altre notizie