.

Modena, l'addio di Falcinelli blocca Abiuso: il giovane attaccante verso la permanenza

di Tommaso Maschio

La partenza di Diego Falcinelli, che già nella giornata di oggi potrebbe firmare il contratto con lo Spezia che garantirà ai Canarini anche un bonus in caso di salvezza, potrebbe cambiare i piani del Modena per quanto riguarda il mercato del reparto offensivo come scrive il Resto del Carlino. In uscita infatti sembrava esserci Fabio Abiuso, seguito da numerosi club di Serie C, che ora invece è ora destinato a restare in gialloblù avendo incassato la fiducia sia del direttore sportivo Vaira sia del tecnico Bianco.

“La rete al Barbera ha spinto tutti a frenare sul possibile prestito in C e, di conseguenza, all’arrivo di un’altra punta che, teoricamente, doveva essere Edoardo Soleri. - si legge sul quotidiano emiliano - Il destino, però, ha voluto che l’attaccante rosanero diventasse eroe nel pomeriggio di sabato complicando il mercato. Fuori Falcinelli e dentro… Abiuso”.

Abiuso in questa stagione ha collezionato otto presenze, di cui soltanto una (contro il Bari) da titolare, segnando comunque due reti: una a Cosenza nella seconda giornata, che valse la vittoria sui calabresi, e una proprio nell’ultimo turno contro il Palermo.


Altre notizie