.

Modena, dopo Gliozzi può arrivare Casarotto: presentata un'offerta alla Virtus Verona

di Tommaso Maschio

Dopo le voci sul Cittadella, con il direttore generale Marchetti che però ha allontanato un suo arrivo imminente ("L’ho seguito, ma è un giocatore che credo non prenderò perché non è il momento giusto"), per Matteo Casarotto si fa avanti un’altra squadra di Serie B in questa finestra invernale di mercato. Si tratta del Modena che potrebbe decidere di rinforzare ulteriormente il reparto, visti anche i contatti con lo Spezia per Diego Falcinelli, a disposizione di mister Bianco.

Come riporta Il Giornale di Vicenza il club emiliano avrebbe presentato già un’offerta, da circa 300mila euro, alla Virtus Verona per il classe ‘98 che in questa stagione si è messo in luce con otto reti, e un assist, in 21 presenze sotto la guida del presidente-allenatore Gigi Fresco. Una crescita esponenziale dopo i quattro gol, con sette assist, in 31 gare della passata stagione quando era all’esordio fra i professionisti.

Sono attese novità nei prossimi giorni con i Canarini pronti ad anticipare dunque la concorrenza per uno dei gioielli che brillano in terza serie.


Altre notizie