.

Lecco, in arrivo un pokerissimo d'acquisti: tre arrivano dal Foggia, due dal Lecce

di Tommaso Maschio

Il Lecco nelle prossime ore potrebbe annunciare un pokerissimo di acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Bonazzoli in tutti i reparti. Come riferisce Sky Sport tutti e cinque arriveranno dalla Puglia: tre dal Foggia e due dal Lecce.

Fra i pali è infatti in via di definizione l’arrivo di Joaquin Dalmasso, classe 2000 che ha disputato appena tre gare in stagione con la maglia del Foggia. Sempre dai dauni sono inoltre in arrivo Marco Frigerio, centrocampista classe 2001 da tempo nel mirino dei Manzoniani, e l’attaccante Giacomo Beretta, classe ‘92. Entrambi i giocatori hanno trovato poco spazio in rossonero giocando appena sette gare.

Dal Lecce invece sono in arrivo, in prestito, il difensore centrale classe 2003 Zinedin Smajlovic, svedese che in questa stagione ha militato nella Primavera salentina, e l’esterno d’attacco polacco Marcin Listkowski, classe ‘98, che vanta una lunga esperienza in Serie B con le maglie dei salentini e del Brescia (53 presenze con tre gol e tre assist).

Acquisti che si andranno a sommare a Henri Solomaa (Lecce), Corentin Louakima (Roma) ed Eddie Salcedo (Inter) già tesserati in questa prima parte del mercato di gennaio. In uscita invece il club lombardo ha già salutato Mattia Tordini (Padova), Eyob Zambataro (Torres), Doudou Mangni (Alessandria), Brayan Boci (Genoa) e Francesco Donati (Empoli)


Altre notizie