.

Le probabili formazioni di Ascoli-Entella - Torna Mancosu titolare?

di Giampaolo Gaias

Partita importante quella tra Ascoli ed Entella, match che aprirà il week end del campionato cadetto. Si sfidano due squadre in difficoltà e alla ricerca disperata dei tre punti. I padroni di casa di mister Zanetti sono reduci da tre sconfitte di fila, mentre i liguri di Boscaglia non vincono da 5 turni consecutivi dopo un ottimo avvio di campionato. Una partita dove il pareggio potrebbe scontentare entrambe le compagini.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Mister Zanetti dovrà fare a meno dello squalificato Petrucci. Leali tra i pali, difesa con Pucino, Brosco, Valentini e D'Elia. Troiano in regia con accanto Padoin e uno tra Gerbo, Brlek e Cavion. Ninkovic dietro la coppia Ardemagni e Scamacca. Da Cruz, al rientro, dovrebbe iniziare dalla panchina.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Boscaglia tornerà a guidare i suoi dalla panchina dopo aver scontato la squalifica. Confermato il 4-3-1-2, marchio di fabbrica dei biancocelesti. Non ci saranno Crimi e Settembrini infortunati. Contini tra i pali, difesa confermata con Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Sala. Paolucci in regia con accanto Eramo e Nizzetto. Schenetti dietro le punte Mancosu (favorito su Morra) e De Luca.


Le probabili formazioni
Altre notizie