.

Juve Stabia, Provedel: "Qua tutti remano nella stessa direzione"

di Claudia Marrone

Giornata di presentazione in casa Juve Stabia, con il portiere Ivan Provedel che, dopo l'esordio sul campo del Pisa, ha parlato alla stampa: "Ho fatto una buona prestazione, ma era quello che dovevo fare, niente di più e niente di meno, dispiace per il gol subito ma alla fine l'importante è stato aver portato a casa un punto, perdere sarebbe stato ingiusto: ma il calcio è fatto di episodi, complimenti ai miei compagni che hanno avuto la forza di ribaltarla. Alla fine il Pisa ha avuto più possesso palla, ma non è stato così pericoloso da meritare i tre punti, ripeto che il pari è stato giusto. Sono contento di aver trovato questi ragazzi, si vede che tutti remano nella stessa direzione e seguono l'allenatore. Con queste cose è più facile arrivi l'entusiasmo, e di conseguenza anche i risultati".

Sul suo trasferimento: "A Empoli, per mille motivi non stavo bene, io vivo per giocare e li si era creata una situazione che vedeva la mia esclusione: quando ho ricevuto quest'offerta sono stato felice e abbiamo trovato subito l'intesa. La chiamata del direttore mi ha fatto veramente piacere, non ho dovuto pensarci più di tanto".

La testa è ora al Perugia, prossimo avversario: "Sarà una gara, come tutte, dove gli episodi fanno la differenza. Per le altre venire a Castellammare non è facile, ma proprio per queste tutte le avversarie arrivano agguerriti, e per altro rinfrancati da una vittoria: noi però siamo a casa, ci prepariamo per andare al massimo e portare a casa più punti possibile. Non siamo ancora salvi, quindi dobbiamo pensare a raccogliere quanto più possibile: raggiunta una certa quota vedremo il da farsi. Ora è inutile farsi togliere la concentrazione da tanti discorsi: pensiamo al Perugia".


Altre notizie