.

Il sindaco di Noceto: "Porte aperte al Parma anche per uno stadio temporaneo"

di Tommaso Maschio

Durante l'inaugurazione del nuovo hub del Parma femminile, il sindaco di Noceto Fabio Fecci ha espresso tutta la propria soddisfazione per i progetti portati avanti in collaborazione con il Parma Calcio: "Voglio mandare un sentito applauso al Presidente Krause, perché ha voglia di investire nella nostra città e in tutto il territorio provinciale. Io sono onorato che ci sia un Presidente che mette a disposizione risorse importanti per il nostro calcio. Ho piacere che il Parma sia ai massimi livelli. Come dicevo prima con mister Pecchia bisogna investire nelle tre S: sociale, scuola e sport. E sicurezza. Oggi sono molto emozionato. È una grande risorsa e si faranno passi importanti con il Presidente Krause".

Il primo cittadino ha poi aperto anche alla costruzione di uno stadio temporaneo in cui la squadra ducale potrebbe giocare durante la ristrutturazione del Tardini: "È bello vedere tutte queste ragazze che quando vengono al centro sportivo mi si apre il cuore. È un centro che abbiamo fortemente voluto. Il risultato è straordinario. Noceto le porte le apre, le ha aperte anche in favore di uno stadio temporaneo, c'è la volontà di collaborare con la più grande società sportiva del nostro territorio.

Noi teniamo aperte le porte e auspichiamo che sempre più squadre giovanili possano venire nel nostro centro sportivo. Non è togliere posto ai nostri ragazzi, è portare avanti quella collaborazione che può servire a tutti".


Altre notizie