.

Il Sassuolo ha fretta di vendere Laurienté. Duello con il Pisa per Seghetti del Perugia

di Daniel Uccellieri

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il Sassuolo ha fretta di lasciar partire l'attaccante esterno Armand Laurienté: il francese vorrebbe restare in Italia, sul giocatore ci sono Torino e Parma, mentre l'offerta maggiore arriva dalla Turchia, con il Fenerbahçe di Josè Mourinho disposto ad alzare l'offerta.

Seghetti per l'attacco
Per quanto riguarda il mercato in entrata, i neroverdi sono pronto a dare battaglia al pisa per la giovane punta Alessandro Seghetti. Per il ventenne il Perugia, club proprietario del cartellino, chiede non meno di 1,2 milioni di euro.

Lo staf di Grosso
Il Sassuolo ha cominciato la preparazione alla nuova stagione da qualche giorno. Gli uomini di mister Fabio Grosso apriranno il nuovo corso con la gara contro il Cittadella, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa, che si giocherà venerdì 9 agosto alle 18:00 al Mapei Stadium.

La squadra, dopo aver effettuato i primi allenamenti al Mapei Football Center, si è spostata a Ronzone, dove avrà luogo il ritiro agli ordini del nuovo tecnico e del suo staff. Di seguito i collaboratori che compongono lo staff tecnico della Prima Squadra:

Allenatore: Fabio Grosso

Vice Allenatore: Raffaele Longo

Preparatori: Stefano Bruno, Vittorio Carello, Andrea Rinaldi e Francesco Vaccariello

Collaboratori: Mauro Carretta e Marco Riggio

Allenatore Portieri: Paolo Orlandoni


Altre notizie
 00:09  …con Fabio Lupo