.

La nuova Serie B dopo il mercato, SudTirol, la ciliegina Larrivey dopo il gong

di Tommaso Maschio

Martedì si è chiusa la finestra di mercato invernale che ha modificato l’aspetto delle varie squadre impegnate nel campionato di Serie B. Ci si aspettavano poche mosse dal SudTirol per adeguare la rosa a Bisoli e al suo modulo e così è stato. La cessione di Nicolussi Caviglia, passato alla Salernitana, ha aperto un buco in mezzo al campo che è stato colmato dall’arrivo di Fiordilino, mentre la corsia mancina è stata rinforzata con gli arrivi di Celli in difesa e Lunetta a metà campo. Davanti, oltre al giovane Cissé, il colpo è arrivato dopo il gong con Larrivey che ritrova Bisoli con cui aveva conquistato la salvezza a Cosenza un anno fa. Via invece chi aveva trovato poco spazio nel nuovo corso: da Voltan a Barison passando per Crociata, D’Orazio e quel Marconi che non è riuscito a imporsi in biancorosso.

Acquisti: Alessandro Celli (Ternana), Gabriel Lunetta (Rijeka), Stefano Minelli (Cesena), Andrea Giorgini (Latina), Luca Fiordilino (Venezia), Moustapha Cissé (Atalanta), Joaquin Larrivey (svincolato)

Cessioni: Davide Voltan (Feralpisalò), Hans Nicolussi Caviglia (Salernitana), Christian Capone (Atalanta), Giovanni Crociata (Empoli), Alberto Barison (Trento), Alessandro Iacobucci (Vicenza), Tommaso D'Orazio (Cosenza), Michele Marconi (Avellino)


Altre notizie