.

La nuova Serie B dopo il mercato, Genoa: è tornato Criscito, ma zero colpi da novanta

di Tommaso Maschio

Martedì si è chiusa la finestra di mercato invernale che ha modificato l’aspetto delle varie squadre impegnate nel campionato di Serie B. Dopo il ritorno di Criscito e l’arrivo del giovane Maturro non ci si aspettava grandi colpi in casa Genoa. Trattenuto il centravanti Coda, che aveva molto richieste, il club ha poi integrato il reparto offensivo con il duttile Salcedo e preso un esterno mancino come Haps che può riportare il capitano a giocare nei tre dietro. Davanti poi è arrivato un altro giovane come Dragus. In uscita sono stati sistemati due giocatori come Yeboah e Galdames che avevano trovato poco spazio, mentre si cerca ancora una soluzione per Czyborra sondando i mercati esteri ancora aperti.

Acquisti: Domenico Criscito (svincolato), Alan Matturro (Defensor Sporting), Luca Chierico (Piacenza), Elia Petrelli (Triestina), Denis Dragus (Standard Liegi), Eddie Salcedo (Inter), Prophedi Boti (Sambenedettese), Lukas Klysis (Baltijos Futbolo Akademija), Ridgeciano Haps (Venezia)

Cessioni: Luca Chierico (Foggia), Kelvin Yeboah (Augsburg), Elia Petrelli (Siena), Nicholas Rizzo (Pro Vercelli), Pablo Galdames (Cremonese)


Altre notizie