.

La nuova Serie B dopo il mercato, Ascoli: Forte e Proia i colpi. Via gli esuberi

di Tommaso Maschio

Martedì si è chiusa la finestra di mercato invernale che ha modificato l’aspetto delle varie squadre impegnate nel campionato di Serie B. L’Ascoli in uscita ha alleggerito la rosa con gli addii di giocatori che non rientravano più nei piani, soprattutto dopo il cambio di modulo, come Bidaoui, Fabbrini o Iliev. Ha poi salutato dopo pochi mesi anche il portiere Baumann, arrivato per tamponare l’infortunio di Leali. In entrata i colpi più rilevanti sono quelli di Federico Proia in mezzo al campo e Francesco Forte in attacco. Nel reparto offensivo poi sono arrivati anche l’esperto e duttile Marsura e il giovane Sidibe.

Acquisti: Danilo Ventola (Recanatese), Francesco Luciani (Fermana), Giovanni Quattrocchi (Camaro), Federico Proia (Vicenza), Francesco Forte (Benevento), Allassane Sidibe (Atalanta), Davide Marsura (Modena)

Cessioni: Danilo Ventola (Fidelis Andria), Alessandro Salvi (Cittadella), Francesco Luciani (Ravenna), Atanas Iliev (risoluzione), Anthony Fontana (risoluzione), Noam Baumann (risoluzione), Soufiane Bidaoui (Frosinone), Diego Fabbrini (Lucchese)


Altre notizie