.

Gucher: "Abbiamo dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia del Pisa. Alla A ci crediamo"

di Claudia Marrone

Nella semifinale di andata playoff di B, il Pisa cade in quel di Monza, ma il gol di Filippo Berra allo scadere lascia aperte tutte le porte in vista della partita di ritorno, che si giocherà in Toscana domenica.
A margine del confronto di ieri, ecco il pensiero del centrocampista nerazzurro Robert Gucher: "Saremmo stati vivi anche avessimo perso 2-0, ma chiaramente così si crea un entusiasmo diverso, ci crediamo fino in fondo e questo è fondamentale: sapevamo già dall'inizio che il torneo non terminava a Monza, domenica ci attende un'altra battaglia, ma siamo pronti. Lo siamo noi e lo sono i tifosi: l'entusiasmo finale credo faccia vedere chiaramente quanto tutti ci crediamo. L'aria che tira è qualcosa di particolare e di unico, loro ci spingeranno e noi ce la metteremo tutta".

Andando poi al match: "Sapevamo che sarebbe stata una gara equa, loro sono forti e noi lo stesso, in una finale difficilmente ci sono favoriti: dispiace aver preso il secondo gol nel momento migliore, ma quel che conta è la reazione, lo spirito di questo gruppo, e lo abbiamo fatto capire anche oggi quel che vuol dire indossare la maglia del Pisa".


Altre notizie