.

Fiorita (sindaco Catanzaro): "Deluso dall'addio di Vivarini. Ma sempre dalla parte di Noto"

di Tommaso Maschio

“Mister Vivarini ha deciso di non proseguire la sua bella avventura con il Catanzaro. Sono dispiaciuto perché stimo molto il tecnico che ci ha riportato in B e ci ha fatto sognare quest’anno”. Il sindaco dei Catanzaro Nicola Fiorita ha parlato così sui social nella giornata di ieri del divorzio fra il club giallorosso e il tecnico protagonista dell’ultimo biennio della squadra.

“Un po’ di delusione però per le modalità con cui è avvenuto il distacco. - continua il primo cittadino - Pazienza, bisogna sempre andare avanti e noi saremo sempre dalla parte dell’Us Catanzaro e della famiglia Noto che non finiremo mai di ringraziare per avere tirato fuori la nostra amata squadra dagli inferi delle serie minori”.

Fiorita poi si sofferma sullo stadio Ceravolo e sui lavori per renderlo più funzionale: “Il modo migliore per dimostrare l’attaccamento ai colori giallorossi è quello di sottoscrivere l’abbonamento, cosa che personalmente farò non appena aperta la campagna. Altro discorso è quello dell’ammodernamento dello stadio Ceravolo. Quando avremo in cassa i soldi promessi, ci tufferemo in questa impresa, in piena sintonia con la società”.

PENSIERI DELLA DOMENICA

Non fanno mai piacere le minacce anonime. Ma quando decidi di fare il sindaco devi metterle nel...

Pubblicato da Nicola Fiorita su Domenica 16 giugno 2024


Altre notizie