.

Feralpisalò, la sfida alla capolista Parma si avvicina. A parte il solo Compagnon

di Claudia Marrone

Allenamento di metà settimana per la la Feralpisalò di mister Marco Zaffaroni, che prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno del campionato di Serie B, che opporrà i Leoni del Garda alla capolista Parma, nel match che si giocherà sabato 16 marzo alle ore 14:00 allo stadio "Garilli" di Piacenza e sarà valevole per la 30ª giornata del torneo cadetto.

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, la seduta "una calda giornata di sole ha accolto i verdeblù questa mattina al Turina di Salò per un nuovo allenamento, che è iniziato con una fase di attivazione. A seguire tattica a tutto campo prima di passare a una partita 11 contro 11, sempre a campo intero; i tre estremi difensori verdeblù hanno svolto lavoro podalico". Da ricordare che "domani, a Salò, è previsto un allenamento mattutino, a seguire la conferenza stampa del tecnico"..

Sguardo poi all'infermeria, con il solo Mattia Compagnon che prosegue il lavoro personalizzato; l'esterno offensivo, difficilmente sarà disponibile in vista della sfida agli emiliani, ma di più se ne saprà dall'allenatore, quando parlerà in vista del match. Nel quale, lo ricordiamo, i lombardi scenderanno in campo con l'inedita maglia ideata dalla collaborazione tra il club e lo staff della satirica pagina Instagram "Calciatori Brutti".


Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024