.

Feralpisalò, Butic: "Concentrati sui play out. Parma? Non firmo per il pareggio"

di Tommaso Maschio

La Feralpisalò per fermare la corsa della capolista Parma e continuare a risalire la classifica alla caccia di una salvezza difficile, ma non impossibile, si aggrappa a uno dei suoi goleador come Karlo Butic, cinque gol in questa stagione, che dalle colonne del Giornale di Brescia parla della situazione in classifica e della prossima sfida di campionato.

“Sinceramente un occhio alla classifica lo diamo sempre, ma non siamo molto fissati e non ci preoccupiamo troppo. - spiega il croato - Siamo consapevoli di essere lì vicino alle altre. Mentalmente e fisicamente siamo liberi e possiamo recuperare altre posizioni, siamo concentrati sulla zona play out, perché la salvezza diretta è un po’ più lontana. La Serie B però è equilibrata e non si può escludere alcunché”.

Spazio infine al Parma: “Ce la possiamo giocare con tutti, lo abbiamo dimostrato più volte, di conseguenza non firmerei nemmeno per il pareggio. - conclude il classe ‘98 - Non penso che il fatto di giocare a Piacenza ci abbia penalizzato in questa stagione”.


Altre notizie