.

Delvecchio: "Kouan non ha esitato a scegliere Cosenza. È un segnale forte"

di Tommaso Maschio

Penso che Christian abbia le caratteristiche che abbiamo deciso di avere in questa stagione e in questo percorso”. Il direttore sportivo del Cosenza Gennaro Delvecchio ha parlato in conferenza stampa presentando il neo centrocampista Christian Kouan arrivato a parametro zero dal Perugia: “È un giocatore che qualche anno fa aveva un mercato importante, quando era a Perugia. Non è stato venduto perché non si sono trovate le cifre. - prosegue Delvecchio come riporta Tifocosenza.it - Noi siamo convinti che questo ragazzo possa fare buone cose con noi a Cosenza, ha un’anima, è molto motivato e ha tanta voglia di rilanciarsi”.

Spazio poi alle caratteristiche del giocatore: “È un centrocampista duttile che può ricoprire più ruoli e la cosa che più mi ha colpito quando abbiamo parlato a Milano è che non ha esitato quando gli ho proposto di venire qui e che eravamo disposti a chiudere subito. Un segnale forte sotto il profilo umano e professionale, mi fa stare tranquillo. - conclude il ds calabrese - Spero che si ambienti il prima possibile perché può dare un contributo importante, io credo in lui, spero che possa essere un punto di riferimento per questa squadra”.

Per l'ivoriano questa sarà la prima avventura lontana dal Perugia dove ha collezionato 107 presenze in Serie B siglando 15 reti e 61 presenze e 6 reti in Serie C.


Altre notizie