.

Cremonese, Ciofani: "Vittoria di consapevolezza, è stata una guerra. Pecchia mi ha scosso"

di Antonio Trupo
Fonte: www.cuoregrigiorosso.com

Primo gol alla sua ex squadra per Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, grande protagonista della vittoria dei grigiorossi sul Frosinone. Queste le sue parole al termine della partita: "Vittoria molto importante, il Frosinone gioca un calcio "da Serie B" molto difficile. È una vittoria di consapevolezza, arrivata contro un avversario che ha lottato su ogni pallone. È stata una guerra e siamo riusciti a batterli con le loro stesse armi. È una bella iniezione di fiducia, impreziosita dal gol siglato all'unica occasione che mi è capitata. Ci auguriamo siano tre punti che cambino un po’ il nostro cammino, ma comunque ragioniamo partita dopo partita, alla fine i risultati rispecchieranno le prestazioni che avremo offerto".

Momento d'oro dopo l'arrivo di Pecchia?
"Devo ringraziare il mister che ha lavorato tanto con me dal punto di vista mentale: davanti a se ha trovato un giocatore abbattuto perché nonostante l’impegno non riuscivo a fare ciò che sapevo fare, quindi se sto andando a segno con regolarità il merito è anche suo. Le critiche lasciano sempre il tempo che trovano, credo di essermi approcciato sempre con serietà e ora sto raccogliendo i frutti del mio lavoro".

Sull'espulsione dei compagni
"I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti, io da capitano di sicuro posso dire qualcosa ma già sanno dove hanno sbagliato".


Altre notizie