.

Cosenza, Rispoli: "Dobbiamo ritrovare la vittoria dopo ottime prestazioni. Como? Sarà dura"

di Luca Bargellini

Andrea Rispoli, esterno del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della sala stampa in attesa della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali: "Un bilancio del torneo è ancora prematuro. Abbiamo fatto ottime partite, dei buoni risultati, ma dobbiamo cercare di ritrovare quella vittoria che ci manca da qualche gara. Un rammarico? Potevamo fare qualcosa di più col Bari contro cui ci è mancato il guizzo per passare in vantaggio. La cosa bella? Lo spirito del gruppo: è coeso e siamo tutti grandi lavoratori.

Soddisfatto della scelta di Cosenza? Sono felice, ho trovato una piazza importante, con un attaccamento viscerale alla maglia. Vedere tutti i tifosi allo stadio ma anche in trasferta fa veramente piacere. Adesso dobbiamo ripagarli sul campo.

La gara col Como? Sarà una partita importante per noi. La classifica per loro conta poco perché la squadra ha tanto elementi che hanno già giocato in Serie A. Dovremo cercare di fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi":


Altre notizie