.

Cosenza, c'è ottimismo per la permanenza di Gemmi. Nonostante le sirene di mercato

di Tommaso Maschio

In casa Cosenza si respira ottimismo per la permanenza di Roberto Gemmi nonostante il direttore sportivo sia uno dei profili più cercati sul marcato con Bari ed Empoli che lo hanno messo nel mirino. Secondo quanto riferito da Tifocosenza.it però già nella giornata di oggi potrebbero arrivare novità importanti.

Nella serata di ieri infatti in città è circolata la voce di un incontro fra il presidente Eugenio Guarascio e il ds per capire se ci sono le basi per continuare il percorso alzando l'asticella dopo il positivo campionato appena concluso. Il dirigente infatti al momento avrebbe messo il Cosenza come priorità e solo qualora non dovessero arrivare le rassicurazioni sperate potrebbe ascoltare altre sirene.

Gemmi infatti dopo la salvezza ai play out di due stagioni fa e quella appena conclusa con il sogno play off solo accarezzato e un finale in crescendo vuole fare un altro passo avanti con William Viali in panchina. Con il tecnico infatti l'intesa è forte dentro e fuori dal campo (tanto che il Bari starebbe pensando a entrambi per ripartire nella prossima stagione) e questa sarebbe la base su cui costruire un ulteriore salto di qualità.


Altre notizie