.

Cittadella, Marchetti: "Momento difficile. Col Pisa una bastonata. Ritiro? Serve altro"

di Luca Bargellini

Otto sconfitte consecutive sono un dato assolutamente da prendere in considerazione. Lo sa bene Stefano Marchetti, dg del Cittadella che dopo il ko col Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni a TrivenetoGoal.it:

“Non mi voglio ripetere. Purtroppo non mi piace dire solite cose e banali, il momento è molto difficile e bisogna essere corretti. Si sta cercando in tutti i modi per venirne fuori. Ci dobbiamo mettere del nostro, male che dovesse andare col Pisa dovevamo pareggiare. Il Cittadella mi è piaciuto di più a Venezia rispetto all'ultimo match, purtroppo siamo riusciti a fare l’ennesimo disastro su una punizione che però è inesistente. Sono stanco, la partita è stata brutta. Non ho visto un grande Pisa, portiamo a casa l’ennesima bastonata.

Un ritiro? Siamo insieme tutti i giorni, siamo questi, dobbiamo venirne fuori in un altro modo. Non riusciamo a dare continuità, nella stessa partita giochiamo due partite. Non si molla, cerchiamo di portare a casa questa salvezza. Abbiamo tanti infortunati, Pavan, Negro, Baldini, Vita. La differenza la fanno quelli che vanno in campo, bisogna fare più che parlare”.

Nel prossimo turno in campionato la formazione di Edoardo Gorini andrà in scena al 'Marulla', casa del Cosenza di Fabio Caserta, reduce dal ko interno per 2-0 nel sentitissimo derby calabrese contro il Catanzaro.


Altre notizie