.

Cittadella, Gorini: "Soddisfatto in parte, abbiamo fatto di tutto per ottenere la vittoria"

di Lidia Vivaldi

Il Cittadella raccoglie il secondo pareggio stagionale al Liberati, in una gara equilibrata che ha visto la Ternana reagire all'iniziale vantaggio di Vita. Questa l'analisi del tecnico Edoardo Gorini nel post partita, come riporta Trivenetogoal.it:

"Sono soddisfatto in parte, negli ultimi venti minuti abbiamo rischiato di prendere il 2-1. D’altro canto avremmo potuto fare il secondo gol e in quel caso avremmo potuto contenere meglio il ritorno della Ternana che ci ha messo in difficoltà. Loro sono una squadra forte, ma noi l’avevamo preparata bene.

C’è stata grande intensità e l’aggressione che avevo chiesto. Nel secondo tempo dopo l’1-1 abbiamo visto la qualità dei giocatori della Ternana, che non lo scopro certo io. Stiamo trovando più equilibrio rispetto all’inizio e non è un caso che i risultati stiano arrivando. Stiamo lavorando su quello, oggi credevamo nella vittoria e abbiamo fatto di tutto per ottenerla. L’ingresso di Pettinari ha dato alla Ternana la possibilità di cercare la profondità. Quando concedi a Partipilo di puntarti alla fine vai in difficoltà per forza".


Altre notizie