.

Catanzaro, in arrivo Petriccione a centrocampo. Moro o Tsadjout per l'attacco

di Tommaso Maschio

Dopo aver tesserato Matias Antonini dal Taranto e lasciato partire Dimo Krastev, che torna alla Fiorentina per essere probabilmente dirottato alla Feralpisalò, e il terzino Panos Katseris, finito al Lorient in Francia, il Catanzaro si concentrerà su centrocampo e attacco per puntellare la rosa a disposizione di mister Vivarini.

Come riferisce Il Corriere dello Sport il club giallorosso sta chiudendo in queste ore con il Crotone per l’arrivo del regista Jacopo Petriccione individuato come giusto sostituto dell’infortunato Andrea Ghion in mezzo al campo. Il giocatore, che ha finora servito sette assist in 22 gare con la maglia dei rossoblù in Serie C, è dunque pronto a tornare in una categoria che ha frequentato con le maglie di Benevento, Pordenone, Lecce e Bari.

Per l’attacco invece si proverà a chiudere per Luca Moro, attaccante in uscita dallo Spezia (3 gol in 16 presenze, ma segnati tutti in una gara) e di proprietà del Sassuolo. L’alternativa è Frank Tsadjout che potrebbe lasciare la Cremonese.

Questo il riepilogo dei movimenti in casa calabrese in questo gennaio:

CATANZARO
Acquisti: Matias Antonini (Taranto)
Cessioni: Francesco Bombagi (Mantova), Nana Addo Welbeck-Maseko (Catania), Panos Katseris (Lorient)


Altre notizie