.

Brescia, Leverbe declina l’offerta e guarda all'estero. Si vira su Dell’Orco del Perugia

di Tommaso Maschio

Niente Maxime Leverbe per il Brescia. Il difensore centrale classe ‘96 ha infatti declinato l’offerta del club lombardo avanzando dubbi sul feeling con Maran, che lo ha allenato brevemente al Pisa lo scorso anno, preferendo valutare le offerte arrivate dall’estero.

Sfumato il francese del Pisa ora le Rondinelle vireranno su un altro obiettivo, come riporta Bresciaingol.it, ovvero Cristian Dell’Orco del Perugia. Il classe ‘94 può giocare sia da centrale sia da terzino sinistro ed è seguito anche da Spezia e Ascoli, ma avrebbe già dato l’ok al trasferimento nonostante un altro anno e mezzo di contratto con il club umbro.

Resta però da trovare l’intesa con il Grifo che per cedere uno dei suoi titolari in difesa, sempre titolare dopo il recupero dall’infortunio al ginocchio accusato a inizio ottobre, chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto fissato a una cifra non inferiore ai 500mila euro o meglio ancora una cessione a titolo definitivo già a gennaio. Il Brescia invece punterebbe a un prestito con diritto di riscatto.

Dell'Orco (29) con 54 presenze in Serie A e 80 in Serie B è un considerato dalle società in questione un valore assoluto per la categoria. Nel corso della sua carriera il giocatore ha vestito anche le maglie di Novara, Feralpisalò, Sassuolo, Lecce ed Empoli.


Altre notizie