.

Brescia, accordo per Corrado dalla Ternana. L'Inter non eserciterà la recompra

di Daniele Najjar

Il contatto che si attendeva per sbloccare la trattativa, sembra esserci stato nelle ultime ore. Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo oggi in edicola, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha alzato la cornetta del telefono chiamando in prima persona il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca. Oggetto della chiacchierata? Il giocatore Niccolò Corrado.

La conversazione è andata per il verso sperato, dato che i due sarebbero giunti ad un accordo. La cifra dovrebbe essere inferiore ai 400mila euro. I rossoverdi dunque si apprestano ad effettuare una cessione a titolo definitivo di un giocatore che già lo scorso anno era stato mandato altrove, seppur in prestito. Il terzino infatti è reduce dalla parentesi al Modena, dove ha collezionato 17 presenze in sei mesi (a partire dal mese di gennaio). Ora il classe 2000 è pronto a rimettersi in gioco ancora in Serie B.

Sul terzino pendeva ancora la possibilità che l'Inter esercitasse per lui il diritto di recompra: a tal proposito il quotidiano specifica che non c'è alcuna chance di ritorno a Milano. In totale, fra Ternana e Modena, Corrado ha messo insieme 35 presenze in cadetteria nel 2023/24, con 2 assist all'attivo. Nuova avventura in arrivo per lui, con le Rondinelle pronte ad accoglierlo a braccia aperte.


Altre notizie