.

Bari, per Longo non c'è dualismo Lasagna-Novakovich: "Diversi, possono coesistere"

di Pierpaolo Matrone

Nel match di ieri ha giocato Kevin Lasagna dall'inizio, poi per la ripresa è andato in campo anche Andrija Novakovich. Il Bari, d'altronde, si trovava sotto di due gol, era chiamato a rimontare contro la Juve Stabia. Alla fine non ce l'ha fatta. Ma tra le poche cose positive c'è sicuramente l'impatto del giocatore di proprietà del Venezia, arrivato quest'estate in prestito.

Tra Lasagna e Novakovich, dunque, per Moreno Longo non c'è un dualismo. E lo testimoniano anche le parole pronunciate nel post-partita ai microfoni di Radio Bari: "Novakovich lo reputiamo un potenziale titolare, occupa bene l'area di rigore e ti può creare spazi. Auspico che presto ritrovi la condizione migliore e possa anche giocare dall'inizio, disputando prestazioni più lunghe e non scampoli di partita. Lasagna ha caratteristiche diverse e dunque possono coesistere tranquillamente".

Infine, un messaggio ai tifosi:" Li ringrazio, avere 20mila presenze il 17 agosto non è cosa da poco. Il dispiacere è averli offerto una brutta prestazione, non era ovviamente nella nostra volontà. Chiedo di stare vicino alla squadra. Solo stando uniti si potrà raggiungere qualcosa di importante. Durante tutta la partita hanno mostrato questa vicinanza, poi, giustamente, al triplice fischio hanno espresso il loro disappunto"


Altre notizie