.

Bari, Maita: "Obiettivo playoff, ce la metteremo tutta per regalare una gioia a tifosi"

di Daniel Uccellieri

Intervenuto all'interno del programma A tutto campo, in onda su TeleBari, il vicecapitano biancorosso, Mattia Maita, ha raccontato il suo percorso di vita. Queste le sue parole raccolte dalla redazione di TuttoBari.com: “Io sono nato a Messina, sono messinese al 100%. Ero un bambino tranquillissimo, sempre con il pallone in mano. Mio padre era tifosissimo. Io ho sempre voluto fare il calciatore, il sogno era quello. Il piano B? Mi sarebbe piaciuto fare il militare”.

Con chi ha legato di più a Bari? “Con Simone Simeri. Un personaggio inarrivabile. Mi ha fatto scoprire Bari in tutto e per tutto, è stato il primo compagno che mi ha dato una mano a trovare casa, sempre disponibile. Abbiamo una grande amicizia anche extra campo, anche perché abitavamo vicini. Dei compagni di oggi sono legato a tutti. L’anno scorso ero in camera con Walid (n.d.r. Cheddira), quest’anno sono con Nasti, quindi lego con i bomber. Anche con Matino passiamo delle belle serate”.

Che messaggio vuole mandare ai propri tifosi? “Ce la metteremo tutta da qui alla fine per raggiungere un bell’obiettivo e per regalare una bella gioia ai nostri tifosi. Non è stato un anno molto bello, però proveremo ad arrivare ai play-off, poi tutto è possibile”.


Altre notizie