.

Bari, l'annuncio di Longo slitta a domani. Ecco come sarebbe composto il suo staff

di Claudia Marrone

Sembrava potesse essere oggi il d-day, ma l'annuncio del club non è arrivato. Ma intoppi non dovrebbero essere emersi, e mister Moreno Longo ripartirà dal Bari. O il Bari ripartirà dall'ex Como, che dir si voglia, dopo una stagione disgraziata che ha visto i galletti pugliesi rimanere in Serie B solo grazie alla vittoria dei playout che hanno condannato alla retrocessione in Serie C la Ternana. Come è noto, a far da ago della bilancia l'ex capitano biancorosso Valerio Di Cesare, che dopo aver lasciato il calcio giocato al termine della stagione 2023-24 è entrato nella dirigenza del Bari: gli anni al Torino gli hanno permesso di conoscere Longo, e 'sfruttare' l'amicizia in questa circostanza.

Come si legge su tuttocalciopuglia.com, stando a quanto riporta Radio Selene la firma è solo questione di ore, l'annuncio arriverà domani. Ecco però che la radio pugliese azzarda anche quello che sarà lo staff che accompagnerà il tecnico in questa nuova avventura. Come vice, sembra esserci Dario Migliaccio, già suo secondo a Como, mentre Paolo Nava sarà il preparatore atletico e Luca Ceccarelli collaboratore tecnico.

Ricordiamo poi che è stata l'emittente tv Sky Sport a rilanciare i dettagli del contratto: biennale con opzione. L'arrivo di Longo a Bari non è quindi in discussione, serve solo aspettare.


Altre notizie