.

Bari, il grande colpo potrebbe essere Cheddira: il marocchino può restare in biancorosso

di Tommaso Maschio

Spazio al mercato in casa Bari sulle pagine del Corriere dello Sport spiegando che sono cinque le caselle ancora da occupare per completare la squadra a disposizione di Mignani, che ieri ha rinnovato: portiere, terzino, mezzala, trequartista e punta.

La grande novità potrebbe essere la permanenza del bomber Walid Cheddira che si sta allenando con lo stesso entusiasmo della scorsa estate, quando conquistò la chiamata del Marocco per il Mondiale in Qatar, e che alla fine potrebbe restare diventando il vero colpo di mercato dei pugliesi viste le tante voci sul suo conto. Se invece dovesse partire l’alternativa sarebbe uno fra Davide Diaw del Monza ed Ettore Gliozzi del Pisa.

Per le altre caselle ci sono novità importanti sul fronte Brenno: il quotidiano infatti scrive il portiere brasiliano ha già un passaporto comunitario, quello italiano, e questo potrebbe accelerare la trattativa nonostante il Gremio negli ultimi giorni abbia alzato la posta per il prestito oneroso. Dietro invece c’è Gianluca Di Chiara della Reggina per la corsia mancina, anche se andrà superata la concorrenza del Palermo. Infine in mezzo al campo dove sfumato Hernani, che ha rinnovato col Parma, si cercano i sostituti di Benedetti e Folorunsho.


Altre notizie