.

Bari, Dorval detta la linea: "Il nostro unico pensiero deve essere fare sempre tre punti"

di Tommaso Maschio

“Adesso ci attendono gare complicate in cui affronteremo le prime in classifica, ma non deve cambiare nulla. Il nostro unico pensiero deve essere quello di fare punti”. Parla così Medhi Dorval, terzino biancorosso, ai microfoni di TeleBari soffermandosi poi sulla sfida al Venezia.

“In Serie B non ci sono gare facili, i lagunari sono una squadra forte e di qualità, per questo servirà una grande prestazione. Dobbiamo scendere in campo sempre con l’idea di vincere ogni partita”. Il Bari dopo il Venezia se la vedrà in casa contro la Sampdoria in un delicato scontro diretto e poi, a Pasquetta dopo la pausa per le nazionali, andrà a Modena prima delle sfide contro Cremonese e Como, due squadre in piena corsa per il secondo posto e dunque la promozione diretta.

Il franco-algerino classe 2001 si sofferma poi sul momento personale e il ruolo ricoperto dall’arrivo di Beppe Iachini in panchina: “Mi piace giocare a tutta fascia anche se sono consapevole di dover crescere in entrambe le fasi. Iachini in fase offensiva mi vuole più propositivo e mi dice che devo avere più coraggio nel puntare l’avversario. In fase difensiva invece mi chiede di essere più concentrato tatticamente e nell’uno contro uno”.


Altre notizie