.

Ascoli, Sottil: "A Crotone troveremo un ambiente caldo, ma abbiamo voglia di rivalsa"

di Claudia Marrone

Alla vigilia dell'impegno in casa del Crotone, valido per la 7^ giornata del campionato di Serie B, in casa Ascoli è stato mister Andrea Sottil a fare il punto della situazione: "La sconfitta col Brescia è ormai archiviata, abbiamo iniziato la settimana con grande voglia di rivalsa, capendo anche cosa non funzionasse: è stata un'ottima settimana di lavoro da parte dei miei ragazzi. A loro ho detto di mettere in campo quello che è il nostro modus operandi, si deve saper leggere meglio quelli che sono i vari momenti del match, ma ho sfruttato la settimana anche per rimettere a posto qualcuno".

E proprio sulla rosa: "Ritrovo Saric, ma purtroppo non avrò lo squalificato Buchel e neppure Avlonitis, che non si è mai allenato: ha avuto un piccolo problema, è per questo che è assente. Ma ho una rosa ampia, fatta di giocatori forti che mi danno garanzie".

Sull'avversario: "Il Crotone è una squadra retrocessa dalla A, ben allenata e con ottimi calciatori. Arriveremo in un ambiente caldo, ma dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi".


Altre notizie